WLM Incenso Elefante Rosa Dewi + portacandela in Selenite B07V5V6XXQ

Codice Prodotto: B07V5V6XXQ
Disponibilità: In Magazzino
61,92€ 15,53€

  • Una splendida candela cava nella pietra per godere di una luce calda e tranquilla. Il colore bianco satinato richiede serenità e calma, proprio alla meditazione. La selenite è un gypse proveniente dalle montagne dell'Atlante in Marocco. Altezza circa 6 cm. 10 cm, peso: 100 g. Fornito con candela scalda piatto.

  • Il Dewi è progettato per la modalità chiaro-oscura, perché unisce i contrari e uniscono gli opposti. Lasciamo che la nostra vulnerabilità, trasportata dal pino e dal cedro mescolati a effluvi vanillati e canforati, evocare i suoi segreti.

  • Il Dewi è constato sulla modalità chiaro-oscura, perché riunisce i contrari, unisce gli opposti. Lasciamo che la nostra vulnerabilità, trasportata dal pino e dal cedro mescolati ad effluvi vanigliati e canforati, evocare i suoi segreti.

    -

    Un bellissimo portacandela incavato nella pietra per godere di una luce calda e tranquilla. Il suo colore bianco satinato richiama serenità e calma, proprio alla meditazione. La selenite è un gypso proveniente dalle montagne dell'Atlante in Marocco. Altezza: circa 6 cm. 10 cm, peso: 100 g. Fornito con candela scaldavivande.

    WLM Incenso Elefante Rosa Dewi + portacandela in Selenite B07V5V6XXQ